MIGLIOR TARIFFA
ONLINE GARANTITA

> Le mie prenotazioni
Miglior Tariffa Online

Newsletter

( * )

Proviamo a risponderti

Hai qualche dubbio sui servizi?

Che cosa includono i prezzi delle camere?

I prezzi delle camere includono: prima colazione a buffet servita presso il Ristorante Las Vegas, un posto auto per camera prenotata; accesso alla spiaggia privata e alla piscina; un ombrellone, lettino e ssedia sdraio in spiaggia a camera prenotata; noleggio biciclette; tasse; connessione internet Wi-Fi in tutta la struttura ed Internet Point nella lobby. Inoltre, nel caso delle tariffe con trattamento di mezza pensione o pensione completa, è inclusa anche la cena (mezza pensione) o il pranzo e la cena (pensione completa), bevande escluse, nel nostro raffinato Ristorante Las Vegas.

Si può pagare con la carta di credito?

Si, accettiamo le maggiori carte di credito: Visa, MasterCard, Maestro, CartaSì, American Express e Diners.

E’ sicuro pagare con carta di credito?

La Tua prenotazione è assolutamente sicura, in quanto tutti i dati personali sono crittografati e trattati con riserbo.

I dati della Tua carta di credito (numero e data di scadenza) sono richiesti a titolo di garanzia: l'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo, richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza per un importo pari a quello previsto in caso di no-show o cancellazione tardiva.

Non si considerano confermate - e quindi garantite - le prenotazioni ricevute con codici di carta di credito errati, mancanti o non validi.

Come faccio a sapere che la prenotazione è stata confermata?

Subito dopo aver effettuato la prenotazione, riceverai una mail di conferma dell’avvenuta prenotazione con il riepilogo del vostro soggiorno.

Cosa succede in caso di cancellazione della prenotazione?

Le prenotazioni effettuate tramite il sito diretto www.LasVegasJesoloHotel.it, se non prevedono alcuna offerta speciale, possono essere cancellate e/o modificate senza penali fino alle ore 16.00 del giorno precedente la data di arrivo.

Per le altre offerte speciali fai riferimento alla cancellation policy indicata all'interno della promozione utilizzata.

Cosa succede in caso di mancato arrivo, partenza anticipata, cancellazione o modifiche oltre i termini?

In caso di mancato arrivo, partenza anticipata e/o di modifica/cancellazione oltre le ore 16 del giorno precedente alla data di arrivo, verrà applicata una penale pari al costo del soggiorno fino ad un massimo di tre notti. Tale importo sarà addebitato sulla carta di credito inserita in prenotazione a garanzia.

Per le altre offerte speciali fare riferimento alla cancellation policy indicata all'interno della promozione utilizzata.

A che ora si può arrivare in hotel? A che ora si deve lasciare la stanza nel giorno di partenza?

Il soggiorno in hotel si conclude alle ore 10 del giorno della partenza, per cui entro tale orario devono essere liberati la stanza, il parcheggio e gli spazi dell'hotel (spiaggia e piscina).

Per qualsiasi esigenza particolare Ti invitiamo a contattare anticipatamente il nostro staff che sarà lieto di poterTi aiutare.

E' possibile restare in hotel il giorno della partenza?

Il soggiorno in hotel si conclude alle ore 10 del giorno della partenza, per cui entro tale orario devono essere liberati la stanza, il parcheggio e gli spazi dell'hotel (spiaggia e piscina).

Per qualsiasi esigenza particolare Ti invitiamo a contattare anticipatamente il nostro staff che sarà lieto di poterTi aiutare.

Si possono fare check out la sera tardi?

Per qualsiasi esigenza particolare Ti invitiamo a contattare anticipatamente il nostro staff:

- al numero di telefono +39 0421 971515

- alla E-mail info@lasvegasjesolohotel.it

Avete un parcheggio riservato? Quanto costa?

E’ a disposizione ad uso esclusivo dei nostri ospiti un ampio parcheggio, completamente gratuito. Per ogni camera prenotata viene riservato un posto auto. Il servizio è completamento gratuito.

Sono disponibili culle per bimbi in camera? Quanto costano?

Si, se viaggi con un bebè Ti faremo trovare una comoda culla in camera. Il supplemento è di 20 euro a notte.

Avete strutture e servizi per i clienti diversamente abili?

La struttura, essendo caratterizzata da numerose scalinate, non si presta per ospitare clienti diversamente abili. Il nostro staff è a completa disposizione per qualsiasi particolare esigenza in merito.

Avete camere per fumatori?

L'hotel è 100% non fumatori. Per qualsiasi richieste il nostro staff è a disposizione.

Le tariffe indicate su internet sono comprensive della prima colazione?

Salvo nei casi in cui espressamente esclusa, la prima colazione americana a buffet è compresa nel prezzo della camera con prodotti salati, dolci e prodotti tipici locali.

Le tariffe indicate su internet sono comprensive della prima colazione?

Salvo nei casi in cui espressamente esclusa, la prima colazione americana a buffet servita presso il Ristorante Las Vegas è compresa nel prezzo della camera con prodotti salati, dolci e prodotti tipici locali.

In che orari viene servita la prima colazione?

La prima colazione a buffet all’americana viene servita dalle 7.00 alle 10.00 presso il Ristorante Las Vegas. E' possibile prenotare la prima colazione presso la terrazza panoramica frontemare, servita fino alle ore 11.30. I posti sono limitati e soggetti a prenotazione.

Quali sono gli orari del ristorante?

Il Ristorante Las Vegas è aperto sia a pranzo, dalle 12.30 alle 14.00, sia a cena, dalle 19.00 alle 21.00, con vasta scelta dal menu à là carte e dalla carta dei vini.

Avete proposte per chi ha particolari esigenze dietetiche?

In caso di particolari esigenze dietetiche sono a disposizione prodotti senza glutine e biologici. Su richiesta si predispongono menù per sportivi. Il nostro staff è a completa disposizione per qualsiasi particolare esigenza in merito.

L'Hotel Las Vegas dispone anche dell’accesso ad Internet?

In tutta la struttura è possibile connettersi gratuitamente alla rete Wi-fi dell’hotel per tutta la durata del soggiorno. Chiedi alla reception la Tua password per entrare e potete navigare senza limiti di tempo e gratis.

Quanto costa la connessione ad Internet?

La connessione Wi-Fi dell’hotel è completamente gratuita per gli ospiti dell'hotel.

Ci sono regole per gli animali domestici?

Sono ammessi animali di piccola taglia, senza nessun costo aggiunto. Il nostro staff è a disposizione per qualsiasi particolare esigenza.

Qual è il costo del lettino/sedia sdraio in spiaggia?

Per ogni camera prenotata hai diritto gratuitamente ad un posto spiaggia composto da un ombrellone, un lettino ed una sedia sdraio. Sono esclusi i posti spiaggia nella prima e seconda fila frontemare che sono prenotabili a pagamento. La spiaggia privata è ad uso esclusivo dei clienti dell'Hotel Las Vegas

Quanto costa un lettino in piscina?

I lettini in piscina sono prenotabili a pagamento al costo di Euro 3,00 per persona al giorno e sono ad uso esclusivo degli ospiti dell'Hotel Las Vegas.

Ci sono delle camere con vista mare?

Le camere hanno tutte un balcone (ad eccezione di alcune tipologie) con vista mare frontale o laterale. Il nostro staff è a disposizione per qualsiasi particolare esigenza, a seconda della disponibilità.

Ci sono convenzioni o sconti speciali riservate agli ospiti?

Abbiamo convenzioni speciali per i nostri ospiti:

- Sconto Aqualandia: speciale riduzione sull'acquisto del biglietto per Aqualandia, il parco a tema acquatico N.1 in Italia

Altre speciali convenzioni le puoi trovare costantemente aggiornate nella sezione ""Offerte"" del nostro sito internet www.LasVegasJesoloHotel.it oppure richiedile direttamente al nostro staff che è a Tua completa disposizione per qualsiasi particolare esigenza.

Offrite un servizio di noleggio biciclette?

I nostri ospiti possono noleggiare gratuitamente le nostre bici (dalle 9 alle 19) per piacevoli escursioni a Jesolo e dintorni. Scopri Jesolo Ambient Bike! Su richiesta si possono prenotare (a pagamento) delle biciclette professionali in funzione del percorso da affrontare (strada, sterrato, montagna), fornite da partner specializzati.

Effettuate servizio lavanderia?

Si, abbiamo un servizio di lavanderia interna. Il nostro staff è a disposizione per qualsiasi particolare esigenza.

Effettuate servizio in camera?

Si, il servizio in camera è attivo 24h, 7 giorni su 7.

Che tipo di trattamento si può prenotare?

All'Hotel Las Vegas offriamo tariffe con trattamento solo colazione, mezza pensione o pensione completa. Il nostro staff è a disposizione per qualsiasi particolare esigenza.

 

Se hai ancora qualche altra domanda, non esitare, il nostro staff è a disposizione per qualsiasi particolare esigenza ai seguenti recapiti:

- Telefono: +39 0421.971515

- E-mail: info@lasvegasjesolohotel.it