La movida jesolana


La discoteca Il Muretto, situata a Jesolo Lido dal 1961, è ormai divenuta un punto di riferimento essenziale per gli amanti del divertimento e della musica. Il locale è da sempre in primo piano per chi desidera restare al passo con le nuove tendenze musicali ed anche per assistere alle migliori serate in cui suonano deejays di diverse nazionalità. Il Muretto è l'icona di tutto ciò che è musica, originalità e qualità. L'estate 2013 al Muretto si preannuncia già frizzante e innovativa, poichè sempre pronto ad affermarsi come locale di tendenza e molto altro ancora.

 

La discoteca K-Club abita nei locali dell'ex King's River Club, cambiando completamente genere. Se siete appassionati di musica influenzata dai generi house e techno, è il locale per voi. I dee-jays più acclamati del locale sono Igor-S ed il vocalist Lady Brian. Facilmente raggiungibile e con spazioso parcheggio adiacente, il locale è situato accanto alla rotonda 'Picchi'. Di fianco al K-Club si trova anche il Cafè del Mar, per tutti gli appassionati della musica italiana odierna, ma anche di quella che ha fatto la storia della musica stessa. Potrete ascoltare i generi House, Dance e anni 90. In entrambe le discoteche ritroverete il modo giusto per divertirvi al meglio!

 

La discoteca Vanilla Club si trova proprio nel parco a tema Aqualandia, ed è uno dei locali più giovani di Jesolo Lido. Per sentirsi protagonisti di una serata alternativa,nel pieno divertimento, il Vanilla Club è il locale giusto. Tipiche sono le serate a tema sempre curate fino all'ultimo dettaglio per soddisfare le aspettative degli ospiti.

 

Il Terrazza Mare viene definito Teatro Bar proprio perché ha in sè tutte le caratteristiche di un bar, e allo stesso tempo offre degli spettacoli musicali come fosse un vero e proprio teatro artistico. La sua struttura è stata creata su di un'enorme palafitta sulla foce del fiume Sile. Il locale dispone di un'area di 250 mq in cui si trovano al suo interno il bar e la zona Kitchen; all'esterno invece si trovano altri due bar pronti a soddisfare le richieste della numerosa clientela. L'arredamento interno, con stile sperimentale, vi stupirà con i suoi giochi di luce ed ombra, mentre il giardino adiacente ha capienza di circa 2000 persone! Il Terrazza Mare è aperto dal mercoledì alla domenica dalle ore 18,00 in poi. I dee-jays più ricorrenti nelle serate del Terrazza Mare sono Electroboogo, Alex Paone, Visualboys, Giuliano Veronese (Resident DJ del Muretto) e Mr. Shoes. La polifunzionalità è la caratteristica principale del locale Terrazza Mare, ed è anche per questo che è stato premiato come il Miglior Beach Bar d'Italia da parte dei 2nights Awards.