MISS ITALIA


Sarà assegnato domenica 20 settembre a Jesolo il titolo di Miss Italia 2015; la Finale, prodotta da Magnolia, sarà trasmessa per il terzo anno da La7, preceduta da due Anteprime: l’ha reso noto Patrizia Mirigliani nel corso della riunione dei venti ‘agenti’ regionali del concorso riuniti nell’Hotel Excel a Roma. Le prefinali nazionali inizieranno il primo settembre.

Miss Italia 2015 non sarà scelta soltanto dal pubblico tramite il televoto poiché è allo studio un altro sistema di votazione.
Mentre in queste giornate prendono il via le selezioni nelle regioni, le ragazze iscritte sono già tremila (2896 per la precisione).
“Il concorso è la manifestazione della Bellezza italiana - ha detto la patron illustrando il programma - e la Bellezza, insieme alla Personalità, è al primo posto; le capacità individuali delle ragazze ed ogni loro espressione artistica costituiscono un valore aggiunto.

Miss Italia del resto, senza etichette, si è rivelato il vero ‘Talent’ fin dalle origini, anzi il ‘format nazionale della recitazione per eccellenza’, una sua specializzazione, un marchio di fabbrica.

 


Per richieste particolari, informazioni sull'evento e sul soggiorno contattaci allo +39 0421.971515 oppure scrivi a info@lasvegasjesolohotel.it