MIGLIOR TARIFFA
ONLINE GARANTITA

> Le mie prenotazioni
Eventi

Newsletter

( * )

Tra Jesolo e Cavallino, il 24 Maggio

Moonlight Half Marathon

Una mezza maratona internazionale misurata e certificata, inserita nel calendario FIDAL.

21 km percorsi in notturna, per scoprire tutti i volti dell’incantevole litorale veneziano, costeggiando la natura incontaminata della laguna di Cavallino Treporti e le lunghe e vivaci spiagge di Jesolo.

Non una semplice corsa podistica, ma un Evento ricco di proposte a tutto campo per atleti, turisti ed appassionati.

 

Partenza:

Cavallino Treporti (VE) - Lungomare San Felice (nei pressi della Marina di Lio Grando)

Arrivo:

Jesolo Lido (VE) - Piazza Mazzini

 

Il percorso:

La partenza avviene da Lungomare San Felice, nei pressi della Marina di Lio Grando, in comune di Cavallino Treporti, piccola località 15 km a sudest di Jesolo e collegata a Venezia attraverso il trasporto acqueo.

Nei primi chilometri, lungo la via Pordelio, gli atleti vengono a contatto con il paesaggio caratteristico della laguna: canali, velme, barene, piccole rimesse per le imbarcazioni, reti da pesca.

Superato il centro di Cavallino, si corre lungo la via Fausta per raggiungere il ponte sul fiume Sile ed entrare nel Comune di Jesolo. Dopo un breve passaggio su sterrato, il paesaggio cambia e le curve sinuose della laguna lasciano spazio a scorrevoli viali, illuminati dalle luci della notte e pullulanti di turisti e spettatori.

Gli ultimi tre chilometri sono tutti lungo l'arteria principale del Lido di Jesolo, per raggiungere la centralissima e vivace piazza Mazzini, dove è posto il traguardo.

 

Particolarità:

Cavallino-Treporti si può vantare di un territorio che offre un ambiente eccezionale. Le spiagge hanno la caratteristica di essere di grandi dimensioni e particolarmente pulite grazie ad un lavoro di salvaguardia che dura da parecchi anni.

Jesolo, la capitale del divertimento, mette a disposizione esperienza e organizzazione, offrendo a tutti l'opportunità di trovare la propria vacanza ideale. L'arrivo nella centralissima Piazza Mazzini coinvolge l'intera la città e tutti i suoi ospiti, mettendo a disposizione gli ottimi servizi che la rendono famosa per la sua accoglienza.

 

Per richieste particolari contattaci allo +39 0421.971515 oppure scrivi a info@lasvegasjesolohotel.it